In Alta Val Pusteria, incorniciati dall’impressionante paesaggio delle Dolomiti, troverete ben sette comprensori sciistici – ognuno con la sua peculiarità - con soleggiate piste per famiglie, discese molto impegnative, divertenti piste per slittini e discese per gli amanti dello snowboard.
Suggerimenti per sciatori in Alta Val Pusteria:
- Braies offre due impianti di risalita dove il divertimento è assicurato anche per sciatori poco esperti. Il piccolo, ma grazioso comprensorio sciistico è ideale per famiglie, club sciistici e gruppi.Comprensorio sciistico Braies
Panorama sciistico Alta Val Pusteria
Scuola di sci di Braies – i nostri ospiti potranno usufruire di prezzi speciali!
- In Alta Val Pusteria, con un solo skipass avrete a vostra disposizione ben 7 comprensori sciistici! Quelli di Monte Baraci, Monte Elmo e Croda Rossa, Braies, Passo Monte Croce, Rienza vicino Dobbiaco e Waldheim offrono una vacanza invernale indimenticabile ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo. Ad attendervi: 115 km di piste, moderni impianti di risalita, lo scenario maestoso delle Dolomiti e piste con ogni livello di difficoltà!
Cartina delle piste in Alta Val Pusteria
Sciare nelle Dolomiti
Comprensorio sciistico 3 Cime
Scuole di sci
Noleggio sci
Prezzi
- In pochi minuti avrete la possibilità di raggiungere anche Plan de Corones – il primo comprensorio sciistico del Trentino/Alto Adige !Qui potrete praticare carving sugli oltre 110 km di piste ottimamente preparate, oppure cimentarvi sulle discese a valle lunghe 6,5 km e divertirvi nel più grande “snowboardpark” dell’Alto Adige. Potrete accedere facilmente al circuito Sella Ronda e al comprensorio sciistico Alta Badia. Troverete, inoltre, asili sugli sci con maestri esperti che assicurano grande divertimento!
Cartina panoramica del comprensorio sciistico Plan de Corones
Skipass a Plan de Corones
- Un tempo Cortina fu la regione dei giochi Olimpici ed offre 140 km di piste da sci, 51 moderni impianti di risalita e uno snowboard-funpark con halfpipe.
HIGHLIGHTS:
Se avete prenotato un soggiorno di 7 giorni, vi consigliamo di acquistare lo skipass 4+2 che vi permette di sciare 4 giorni in Alta Val Pusteria e 2 giorni a scelta in un comprensorio sciistico del circuito Dolomiti-Superski ... in questo modo potrete usufruire dei 7 comprensori sciistici dell’Alta Val Pusteria durante 4 giorni, conquistare Plan de Corones nei restanti due giorni e compiere il giro del Sella Ronda e della Grande guerra!